Eros Ramazzotti - Milano Assago
sabato 9 marzo 2019 - Mediolanum Forum - Milano Assago , ore 21.00
Eros Ramazzotti è l'artista pop italiano che ha conquistato il maggior numero di paesi con la sua musica e le sue canzoni; è l’Italia nel mondo e rappresenta la vera fotografia di quanto sia apprezzata la nostra musica all’estero.
Nel corso della sua carriera ha duettato con i più grandi artisti della scena mondiale, come Tina Turner, Eric Clapton , Joe Cocker, Cher, Anastacia, Ricky Martin solo per citarne alcuni.
Nel 1994 Eros fonda Radiorama, la società con cui negli anni si dedica anche all’attività di produttore ed autore. Ramazzotti è uno degli artisti italiani che ha venduto più dischi di tutti i tempi e agli innumerevoli premi internazionali ricevuti in carriera si aggiunge anche, nel 2006, la nomina a Commendatore della Repubblica Italiana.
Con il suo ultimo album “Perfetto” (Universal Music) Eros Ramazzotti è stabile nelle chart internazionali dei 60 paesi dove è uscito e sta affrontando un vero e proprio giro del mondo con il suo “Perfetto World Tour” che ha già conquistato i palazzetti di mezza Europa.

1° anello B numerato (settore B24) Fr. 150.-- (viaggio in bus incluso)
Costo solo viaggio in bus: Fr. 70.--
 

Partenze:
Biasca Piazzale Autolinee Bleniesi, ore 17:15
Castione FFS, ore 17:35
Giubiasco Fust, ore 17:45
Lugano Stadio di Cornaredo posteggio lato fiume ore: 18:10
Noranco posta, ore 18:25
Balerna ex fermata Serfontana (Via Ponte), ore 18:45

 

Unsere Partner